Mareneve Resort 4*

LOCATION
Inaugurato nel 2015 il Mareneve Resort vi accoglierà per regalarvi viste mozzafiato con le più belle sfumature del sole che tramonta dietro il vulcano. Relax ed accoglienza all’interno di un ambiente confortevole dallo stile raffinato e dalle morbide linee vi faranno vivere un’esperienza indimenticabile.


LE CAMERE

Il Mareneve dispone di 31 camere,

Distribuite sui tre livelli del corpo di fabbrica principale, le 31 camere del Mareneve Resort si sviluppano ognuna con un proprio spazio privato all’aperto da cui ci si affaccia sul rigoglioso paesaggio circostante, incorniciato da un lato dai boschi ai piedi dell’Etna e dall’altro dall’incantevole scorcio della costa Ionica in lontananza. 

Tutte le camere sono dotate di connessione Internet gratuita (LAN e Wi-Fi), TV HD satellitare, telefono diretto, minibar, cassaforte


RISTORANTE 
Nell’ampia sala ristorante del Mareneve Resort vengono serviti piatti della tradizione locale che esaltano sapori e profumi della Sicilia e pizze cotte in forno rigorosamente a legna. 
La nostra cucina offre una vasta scelta di pietanze stagionali e prodotti dalle migliori case vinicole del territorio ionico etneo. Sono disponibili due sale ristorante di 150 e di 50 posti ciascuna, ideali location per banchetti, cerimonie ed eventi.


CENTRO BENESSERE

Da noi il sole sorge quando vi svegliate e tramonta nel momento in cui decidete di ad-dormentarvi. 
Fatevi incantare da fascino dell'Etna, il vulcano più grande d’Europa, dove il nero della lava unitamente al bianco della neve si incontrano in un solo sguardo con l’azzurro del mare. 
Al Mareneve Resort vi faremo provare uno stato di massimo relax, quando la mente si fonde con il corpo e diventa pace e armonia. Tutto è pensato per offrirvi  offrirvi un’esperienza di benessere assoluto. 
All’interno di un ambiente unico e magico, troverete una vasta offerta di programmi benessere per tutte le esigenze.


SERVIZI

  • Ricevimento 24 Ore
  • Parcheggio Interno
  • Segreteria
  • Deposito Bagagli
  • Ascensore
  • Wifi Gratuito
  • Banco prenotazioni (SkiPass e Maestro di Sci, Escursioni)

SCI E SNOWBOARD

Durante la stagione invernale grazie alle nostre speciali convenzioni con la società che gestisce gli impianti di risalita di Piano Provenzana Etna Nord, gli ospiti del Mareneve Resort potranno usufruire di speciali tariffe scontate. Il nostro meraviglioso Vulcano è infatti dotato di quattro impianti di risalita, tre skilift e una seggiovia quadriposto, tutti di moderna generazione. 

Inoltre, a pochi metri dagli impianti di risalita sono a disposizione degli ospiti del Mareneve Resort il Chiosco Bar Mareneve e la Baita Mareneve per il noleggio di sci, scarponi e snowboard.
Ho letto ed accettato la privacy
 
Lorem ipsum dolor sit
Egatour Viaggi di Busacca Francesca
Via Amm.Staiti n.13 
CAP 91100 Trapani
P.IVA 02787210810
privacy  cookie
Agenzia di Viaggi cat A/Ill
Dal 1820 siamo i protagonisti dei tuoi viaggi.
5 generazioni si sono susseguite fino ad oggi.
Le nostre Biglietterie:
Biglietteria Aerea - voli lowcost e voli di linea
Biglietteria Marittima - aliscafi e navi
Biglietteria Ferroviaria - regionali e freccie 
Biglietteria Pullman - nazionali ed internazionali