Triangolo Est Tootsie 1 completo

8 giorni - Tour in italiano

Un tour tra le città del nordest americano: Niagara con Toronto, Washington e Philadelphia e notti pre/post a New York. Con guida bilingue e colazioni. 


Da dove si parte
8 giorni / 7 notti - da New York a New York
Inizio:  The Paul, An Ascend Hotel Collection Member ore 7.30
Termine: al punto di partenza  



ITINERARIO


Tour collettivo con guide bilingue ( italiano)


1° giorno New York
Accoglienza all'arrivo e trasferimento in hotel. Sistemazione The Paul, An Ascend Hotel Collection Member. 

2° giorno New York 
Colazione americana. Visita panoramica della città con guida locale. Punti salienti della visita: la Cattedrale di San Patrizio, Rockefeller Center, Times Square, 5th Avenue, Empire State Building,Central Park, Wall Street e Financial District, World Trade Center e Battery Park, con vista sulla Statua della Libertà. New York è la città più grande e affascinante degli Stati Uniti e l'isola di Manhattan è il fulcro della città, con una varietà entusiasmante di ambienti e stili di vita: Harlem, Central Park, i magnifici musei, i grattacieli simbolo della nostra epoca, i quartieri etnici a Lower Manhattan, da Chinatown al quartiere ebraico a Little Italy quasi scomparsa, i rinati SoHo, Tribeca e Village, il cuore degli affari a Wall Street. Tempo libero nel pomeriggio.
Sistemazione The Paul, An Ascend Hotel Collection Member. 

3° giorno New York - Niagara Falls CA 
Colazione americana. Ritrovo nel lobby dell'hotel entro 30 minuti dalla partenza. Incontro entro le ore 7 nel lobby dell'hotel con la guida che vi accompagnerà durante il tour in pullman. Partenza dall'hotel alle 7.30. Passata l'area industriale del New Jersey, si entra in Pennsylvania attraverso i boschi del Delaware Gap e la campagna ondulata di Upstate New York. Arrivo nel tardo pomeriggio a Niagara Falls CA. Anche se avete già visto le cascate in innumerevoli fotografie e documentari, niente vi prepara allo spettacolo dal vivo. Il confine tra Stati Uniti e Canada taglia a metà il corso del fiume Niagara, e in prossimità delle cascate la piccola Goat island divide in due la corrente, formando di fatto due cascate, le American Falls sul lato americano con un fronte di 320 m e le famose Horseshoe Falls (per la forma a ferro di cavallo) larghe il doppio, sul lato canadese. Lo spettacolo è ancora più straordinario in inverno, quando le cascate si trasformano in un blocco di ghiaccio.
Sistemazione Days Inn & Suites - Niagara Falls Centre St. By the Falls. 

4° giorno Niagara Falls CA - Toronto - Niagara Falls CA 
Colazione continentale. Emozionante navigazione in battello ai piedi delle cascate; da novembre ad aprile, o quando non possibile, la navigazione è sostituita da Journey Behind The Falls, per vedere le cascate da vicino al termine di una serie di gallerie (Scenic Tunnels) scavate nella roccia. Partenza per Toronto. Nel pomeriggio visita panoramica della città. Toronto, sulla riva del Lago Ontario, ostenta la sua potenza economica con uno skyline di grattacieli sfavillanti, dominati dalla guglia avveniristica della CN Tower. Rientro a Niagara Falls CA.
Sistemazione Days Inn & Suites - Niagara Falls Centre St. By the Falls. 

5° giorno Niagara Falls CA - Washington DC 
Colazione continentale. Partenza per Washington DC. Si scende a sud attraverso paesaggi vari, dalle pianure urbanizzate ai rilievi dei monti Appalachi, ben più antichi delle Alpi. Arrivo nel tardo pomeriggio. Washington DC, capitale e cuore politico degli Stati Uniti, si presenta come un centro monumentale con grandi edifici di marmo bianco, memoriali e splendidi musei; ma la città ha anche quartieri residenziali piacevoli, con case d'epoca, parchi, giardini e una vita vivace e multiculturale.
Sistemazione The Wink. 

6° giorno Washington DC 
Colazione takeaway. Visita panoramica della città con guida locale. Visita panoramica esterna di Casa Bianca, Campidoglio, dei principali monumenti e memoriali e del Cimitero di Arlington.
Sistemazione The Wink. 

7° giorno Washington DC - Philadelphia - New York 
Colazione takeaway. Partenza per Philadelphia. Philadelphia è una città profondamente americana e, fedele al suo nome di città dell’amore fraterno, anche una delle più etnicamente composite degli USA. Il focus di ogni visita è la sosta (solo esterna) a Independence Hall - Patrimonio dell'umanità UNESCO - e Liberty Bell per ricordare il ruolo centrale di Philadelphia nella storia della nazione. Visita panoramica del quadrilatero dove si trovano molti edifici storici e testimonianze dell' epoca coloniale e della rivoluzione. Arrivo nel tardo pomeriggio a New York.
Sistemazione The Paul, An Ascend Hotel Collection Member. 

8° giorno New York 
Colazione americana. Rilascio della camera in mattinata. Trasferimento in aeroporto. Fine del tour guidato. 

Ho letto ed accettato la privacy
 
Lorem ipsum dolor sit
Egatour Viaggi di Busacca Francesca
Via Amm.Staiti n.13 
CAP 91100 Trapani
P.IVA 02787210810
privacy  cookie
Agenzia di Viaggi cat A/Ill
Dal 1820 siamo i protagonisti dei tuoi viaggi.
5 generazioni si sono susseguite fino ad oggi.
Le nostre Biglietterie:
Biglietteria Aerea - voli lowcost e voli di linea
Biglietteria Marittima - aliscafi e navi
Biglietteria Ferroviaria - regionali e freccie 
Biglietteria Pullman - nazionali ed internazionali