Città dell'Est e cascate del Niagara

9 giorni - Tour in italiano

Un viaggio che spazia dal dinamismo di New York all'eleganza di Washington, dalla raffinatezza di Philadelphia allo spettacolo naturale offerto dalle Cascate del Niagara. Un'occasione imperdibile per godere di atmosfere frizzanti e ammirare alcune delle icone americane più celebri. 


Da dove si parte
9giorni / 8notti 

Formula : Volo + Tour



ITINERARIO


1° giorno Partenza New York 
All'arrivo trasferimento collettivo in albergo. Resto della giornata a disposizione per relax o per iniziare a scoprire il frizzante ritmo della "Grande Mela". Dalle 16.00 alle 20.00, nella hall dell'albergo, sarà attivo un -Hospitality Desk- dove potrete incontrare la guida che nei giorni successivi vi accompagnerà durante il tour. Cena libera. Pernottamento.

Hotel 4* Riu Plaza New York Times Square. Pernottamenti 2 


2° giorno New York 
Mattinata dedicata alla visita di New York. Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione per un po' di shopping, un'esperienza assolutamente da non mancare perché come dicono gli stessi abitanti di New York se una cosa non si trova qui allora non è in vendita in nessuna altra parte del mondo. Da dove cominciare?  Senza dubbio dalla Fifth Avenue, suggeriamo la zona compresa tra l'Empire State Building  a Central Park.  Oltre a questa zona merita anche Canal Street, in una atmosfera del tutto diversa, un susseguirsi di bancarelle con oggetti tra i più disparati. Per librerie, gallerie d'arte o negozi di abbigliamento di tendenza da non mancare una passeggiata a Soho o nel Meatpacking District. Pernottamento. 

Hotel 4* Riu Plaza New York Times Square.


3° giorno New York - Niagara Falls 
Partenza per Niagara Falls attraversando tutto lo Stato di New York. Arrivo nel tardo pomeriggio. Cena e pernottamento. 

Hotel 3* Villa Verdi Guesthouse. Pernottamenti 2

4° giorno Niagara Falls 
Dopo la prima colazione in albergo, imbarco su battello Hornblower per una breve ma emozionante navigazione proprio ai piedi delle cascate. Nel pomeriggio breve visita della città di Toronto. Rientro nel tardo pomeriggio a Niagara e pernottamento.

Hotel 3* Villa Verdi Guesthouse

5° giorno Niagara Falls - Washington 
Partenza per Washington D.C., capitale degli StatiUniti. L'itinerario odierno si snoda in direzione sud-est attraversando gli stati di New York e della Pennsylvania.Arrivo nel tardo pomeriggio. Pernottamento.  
Hotel 5* Renaissance Mayflower. Pernottamenti 2 notti

6° giorno Washington DC 
Mattinata dedicata alla visita della città. Washington sorge sulla riva sinistra del fiume Potomac. Sorta su un terreno "neutro", su un'area ceduta in parte dal Maryland e in parte dalla Virginia, fu fondata da George Washington il 15 aprile 1791.La città è facilmente visitabile poiché tutti i monumenti si trovano lungo l'asse viario principale "The Mall". Si vedranno quindi tutti i principali luoghi di interesse dalla Casa Bianca, al Campidoglio, dal monumento dedicato a Washington a quello a Lincoln.Pomeriggio a disposizione. Pernottamento.
Hotel 5* Renaissance Mayflower. 

7° giorno Washington  - Philadelphia - New York 
Partenza per il ritorno a New York. Durante il percorso breve sosta a Philadelphia, quinta città per popolazione degli Stati Uniti. Fondata nel 1681 dal quaccheroWilliam Penn, questa è una delle città più antiche degli USA, dove furonoredatte la dichiarazione di Indipendenza (1776) e la costituzionestatunitense. Arrivo a New York nel pomeriggio.Cena di arrivederci a bordo del "Bateaux" per un'indimenticabile serata nella baia di New York. Pernottamento.
Hotel 4* New York Marriott Marquis. Pernottamenti 1

8° giorno New York - Rientro
In base all'orario di partenza, trasferimento collettivo in aeroporto e volo di rientro in Italia. Pasti e pernottamento a bordo. 
da € 2.500,00
Volo + Tour
Ho letto ed accettato la privacy
 
Lorem ipsum dolor sit
Egatour Viaggi di Busacca Francesca
Via Amm.Staiti n.13 
CAP 91100 Trapani
P.IVA 02787210810
privacy  cookie
Agenzia di Viaggi cat A/Ill
Dal 1820 siamo i protagonisti dei tuoi viaggi.
5 generazioni si sono susseguite fino ad oggi.
Le nostre Biglietterie:
Biglietteria Aerea - voli lowcost e voli di linea
Biglietteria Marittima - aliscafi e navi
Biglietteria Ferroviaria - regionali e freccie 
Biglietteria Pullman - nazionali ed internazionali