Incantevole Ovest

8 giorni - Tour di gruppo in italiano

Un viaggio da sogno... l'Ovest Americano in tutto il suo splendore combinato al fascino della grande metropoli Los Angeles e della sfavillante Las Vegas. 

Luoghi visitati
Los Angeles, Las Vegas, Grand Canyon, Lake Powell, AZ, Bryce Canyon, Los Angeles International Airport


Da dove si parte
8giorni / 7notti 

Formula : Volo + Tour


ITINERARIO


1° giorno Partenza Los Angeles
Arrivo all'aeroporto di Los Angels ed incontro con un incaricato che fornirà le indicazioni su dove prendere la navetta-shuttle per il trasferimento in hotel. . Hospitality Desk: dalle 16.00-20.00 la guida del Tour sarà a vostra disposizione nella hall dell’albergo.

Hilton Los Angeles Airport Marriott o similare (pernottamento e prima colazione)


2° giorno Los Angeles
Prima colazione americana. City tour di mezza giornata, con pranzo incluso a Hollywood. Il fascino di questa metropoli è in gran parte legato alle leggende e alla storia del cinema e del mondo dello spettacolo, ecco perché il distretto più famoso della città è Hollywood e la famosissima scritta posta sulla collina è diventata un’icona e rientra nell'immaginario comune. Hollywood Boulevard è la via principale che ospita la Walk of Fame, un lungo marciapiede con oltre 2000 stelle incastonate: qui sono riportati i nomi delle celebrità onorate per il loro contributo all'industria dello spettacolo. Per gli amanti dello shopping è d’obbligo una tappa nella rinomata Rodeo Drive, la strada più famosa di Beverly Hills, tempio dello shopping di lusso e residenza di molti personaggi famosi. Il centro finanziario e commerciale è Downtown con Olivera Street dove ancora si trovano case costruite all'inizio del XIX secolo. Pomeriggio libero. Escursione facoltativa “Los Angeles by the beach” per godere delle bellissime spiagge e di Santa Monica. Pernottamento.

Hilton Los Angeles Airport Marriott o similare (Pernottamento, Prima colazione e Pranzo)


3° giorno Los Angeles - Las Vegas (432 km)
Prima colazione americana. Partenza per Las Vegas. Pranzo incluso lungo il viaggio. La sera possibilità di aderire all'escursione facoltativa “Luci e Suoni” per ammirare le follie della città con più luci al mondo. Pernottamento in albergo.

Park MGM o similare (Pernottamento, Prima colazione e Pranzo)

4° giorno Las Vegas - Grand Canyon-Williams (360 km)
Prima colazione americana. Partenza per il Grand Canyon passando per la famosa Hoover Dam. Unico, sensazionale, straordinario: non esistono aggettivi a sufficienza per descrivere in maniera esaustiva il Grand Canyon, una delle meraviglie del mondo. Un'immensa gola creata dal fiume Colorado lunga quasi 450 Km, profonda oltre 1800 metri e con una larghezza da 500 metri a 29 Km: numeri che ben rendono le dimensioni colossali di uno dei parchi più visitati degli Stati Uniti. E quando ci si trova di fronte a tale immensità… non si può far altro che rimanere completamente attoniti e senza parole. Cena a buffet in hotel. Pernottamento in albergo a Williams.

Grand Canyon Railway Hotel o similare (Pernottamento, Prima colazione e Cena)

5° giorno Williams/Monument Valley/Lake Powell (460 km)
Prima colazione americana. Proseguimento per la Monument Valley (escursione in jeep facoltativa) e continuazione per Page. Il paesaggio della Riserva Navajo di Monument Valley stupirà con la sua bellezza, i pinnacoli di roccia e i monoliti di sabbia rossa che si stagliano all'orizzonte: uno dei luoghi più suggestivi al mondo, spesso scenario ideale per numerosi film western a partire dalla seconda metà degli anni ’30 col capolavoro di John Ford “Ombre rosse” fino alla celebre corsa di Tom Hanks in “Forrest Gump”. Cena e pernottamento in albergo
Lake Powell Marina Resort o similare (Pernottamento, Prima colazione e Cena)

6° giorno Lake Powell/Antelope Canyon/Bryce Canyon (272 km)
Prima colazione americana. Visita del magnifico Antelope Canyon: non conosciuto come il Gran Canyon, apparso in Tv molto meno della Monument Valley, questo spettacolo della natura scavato nella roccia arenaria da vento e acqua che ne hanno modellato le pareti, è famoso per le rocce rosse con sfumature violacee ed arancioni e per gli effetti di luce sbalorditivi. Proseguimento per Bryce Canyon dove si ammira l’ennesima bizzarria di questo angolo di west americano: gli hoodos, rocce colorate e pinnacoli scolpiti da fenomeni naturali d’erosione, un anfiteatro di guglie i cui colori variano nell’arco della giornata dal giallo all’arancio, dal rosa al rosso al viola. Imperdibile! Cena a buffet. Pernottamento in albergo.
Best Western Bryce Grand o similare (Pernottamento, Prima colazione e Cena)

7° giorno Bryce Canyon/Las Vegas (419 km)
Prima colazione americana. Partenza per Zion, affascinante parco nazionale dove il fiume Virgin ha scavato il suo letto tra le solide rocce a strapiombo. Una gola profonda incorniciata dai colori rosso brillante e bianco delle maestose pareti rocciose scolpite dalla forza delle acque del fiume. Pranzo a buffet a St.George e continuazione per Las Vegas. Serata libera per esplorare la città. Qui l’eccesso è la norma e la sobrietà è un autentico sconosciuto. Scordatevi monumenti, opere d’arte e tutto ciò che possa avere a che fare con la cultura, a Las Vegas ci si va solo per divertirsi. Pernottamento in albergo
Park MGM o similare (Pernottamento, Prima colazione e Pranzo)

8° giorno Las Vegas / Los Angeles (430 km)
Prima colazione "grab & go". Partenza di primo mattino per fare rientro a Los Angeles dove l'unico drop off è previsto in aeroporto intorno alle 14.00 circa. Termine dei servizi.
Ho letto ed accettato la privacy
 
Lorem ipsum dolor sit
Egatour Viaggi di Busacca Francesca
Via Amm.Staiti n.13 
CAP 91100 Trapani
P.IVA 02787210810
privacy  cookie
Agenzia di Viaggi cat A/Ill
Dal 1820 siamo i protagonisti dei tuoi viaggi.
5 generazioni si sono susseguite fino ad oggi.
Le nostre Biglietterie:
Biglietteria Aerea - voli lowcost e voli di linea
Biglietteria Marittima - aliscafi e navi
Biglietteria Ferroviaria - regionali e freccie 
Biglietteria Pullman - nazionali ed internazionali