Maldive da sogno

Eriyadu Island Resort 3*


Eriyadu Island Resort si trova nella parte nord-ovest dell’Atollo di Malè Nord. E' una piccola isola di forma ovale, ha una fitta vegetazione e belle spiagge che cambiano nel corso dei mesi dell'anno, subendo in maniera evidente l'azione dei venti e delle correnti. Per questo motivo nei mesi invernali (dicembre-aprile) si forma una lunga lingua di sabbia nel lato ovest dell'isola, mentre lo stesso lato rimane senza spiaggia nei mesi estivi.

La barriera corallina, facilmente raggiungibile da 5 punti, circonda l’isola per la gran parte del perimetro e quindi ideale per lo snorkeling.

 

Hotel

Situato sull’Atollo di Male Nord in posizione ideale, Eriyadu Island Resort è il punto di partenza ideale per le vostre escursioni nelle Isole Maldive.

L'hotel dista soli 42 km dall'aeroporto e grazie alla sua posizione favorevole, garantisce un facile accesso a tutte le attrazioni della città da non perdere assolutamente. Questo resort 4* immerso nel fascino della natura tropicale e dotato di tutti i migliori servizi vi garantirà un soggiorno di puro comfort e relax.

A vostra disposizione: 

  • Centro fitness
  • Centro termale
  • Giardino
  • SPA
  • Spiaggia privata

 

 STRUTTURA

Anche dopo la recente ristrutturazione, il resort mantiene inalterato lo stile tipico locale e offre alla clientela un’atmosfera di assoluto relax e di grande informalità. Offre diverse tipologie di sistemazioni: 16 camere Standard ubicate in una gradevole unità a due piani armoniosamente inserita nella rigogliosa vegetazione e rivolta verso il mare. 64 Bungalow Deluxe, disposti lungo il perimetro dell'isola, immersi nel verde, rifiniti con parquet e dotati di letti matrimoniali. Tutte le sistemazioni dispongono di aria condizionata e ventilatore, tv satellitare, telefono, minibar. I bungalow hanno una maggiore metratura rispetto alle camere standard e dispongono di un piacevole patio e bagno con vasca e doccia all'aperto.

 

RISTORANTI

Vivere una vacanza a stretto contatto con il mare e la natura è il motto di Eriyadu che dispone di un solo ristorante in cui si pranza e si cena rigorosamente con i piedi nella sabbia e con il suono delle onde che si infrangono sulla spiaggia. Il ristorante principale, disegnato in tipico stile maldiviano, si presenta con padiglioni aperti verso il mare e propone servizio a buffet con piatti della cucina internazionale e serate a tema. Al buffet non manca l’angolo dedicato a un assaggio dei piatti locali per coloro che amano provare gli autentici sapori del posto. Delizioso, a qualunque ora, il beach bar con terrazza in legno sulla laguna per gustare bibite, spuntini o drink. Eryadu Island Resort dispone di un ristorante con pavimento in sabbia e servizio a buffet con cucina internazionale, orientale e mediterranea. Il Beach Bar è disposto su palafitte e tetto di paglia dove è possibile gustare drink e bibite a tutte le ore.

 

SERVIZI

Per alternare le uscite in mare e le varie attività sull’isola, il resort mette a disposizione degli ospiti un piccolo centro benessere dove lasciarsi coccolare dalle mani esperte dello staff balinese. Inoltre un'attrezzata palestra, un'area dedicata alla lettura e al relax, un negozio di souvenir, sala tv e internet point a pagamento.

 

SPORT E ANIMAZIONE

Chi ama fare immersioni qui troverà il luogo ideale: gli istruttori del centro diving, oltre a tenere corsi PADI per principianti ed esperti, accompagneranno i subacquei in splendidi siti di immersione. Tra le attività, snorkeling, pesca notturna o d'altura, windsurf, catamarano, sci d'acqua, oltre a beach volley, ping pong e freccette. La sera, occasionalmente, musica dal vivo, discoteca o serate folcloristiche.

  

SPA

Sull'isola è presente anche la Amaan SPA, con terapie del corpo Ayurvediche, massaggi e trattamenti vari. Ci sono inoltre un negozio di souvenir e un servizio internet a disposizione, a pagamento, presso la reception. Vengono accettate le principali carte di credito.

Ho letto ed accettato la privacy
 
Lorem ipsum dolor sit
Egatour Viaggi di Busacca Francesca
Via Amm.Staiti n.13 
CAP 91100 Trapani
P.IVA 02787210810
privacy  cookie
Agenzia di Viaggi cat A/Ill
Dal 1820 siamo i protagonisti dei tuoi viaggi.
5 generazioni si sono susseguite fino ad oggi.
Le nostre Biglietterie:
Biglietteria Aerea - voli lowcost e voli di linea
Biglietteria Marittima - aliscafi e navi
Biglietteria Ferroviaria - regionali e freccie 
Biglietteria Pullman - nazionali ed internazionali