New York la Grande Mela

5 giorni - Tour in italiano

Scoprite New York con la comodità di una guida di lingua esclusivamente italiana a vostra disposizione.

Punti salienti del tour: Manhattan da nord a sud con la visita di Harlem e la partecipazione a una cerimonia gospel, l'emozionante Memoriale 9/11, trasporto in limousine a Battery Park per raggiungere in ferry la Statua della Libertà e il museo dell'immigrazione a Ellis Island; magnifico panorama di Manhattan dall'osservatorio Top of the Rock, passeggiata guidata in Central Park e visita di Brooklyn. 


Da dove si parte
5 giorni / 4 notti - da New York a New York
Inizio: Roosevelt
Termine: al punto di partenza  



ITINERARIO


Tour collettivo con guide locali in italiano


1° giorno New York
Accoglienza all'arrivo e trasferimento in hotel. Sistemazione Roosevelt

2° giorno New York 
Colazione americana. In mattinata visita orientativa della città. New York è la città più grande e affascinante degli Stati Uniti e l'isola di Manhattan è il fulcro della città, con una varietà entusiasmante di ambienti e stili di vita: Harlem, Central Park, i magnifici musei, i grattacieli simbolo della nostra epoca, i quartieri etnici a Lower Manhattan, da Chinatown al quartiere ebraico a Little Italy quasi scomparsa, i rinati SoHo, Tribeca e Village, il cuore degli affari a Wall Street. Punti salienti della visita: Times Square, 5th Avenue, la Cattedrale di San Patrizio, Rockefeller Center, Flatiron Building, Grand Central Station, Wall Street e Financial District, Greenwich Village, SoHo e Chinatown. E' inclusa la visita al 9/11 Memorial. Da Chinatown si scende all'estrema punta meridionale di Manhattan, il nucleo originario della città, dove si trovano Wall Street e il quartiere finanziario. Tempo libero per il pranzo (non incluso). Attraversando l'East River si arriva a Brooklyn per un giro panoramico con sosta ai piedi del Brooklyn Bridge. Rientro a Manhattan. Cena (solo con supplemento).
Sistemazione Roosevelt

3° giorno New York 
Colazione americana. Visita panoramica di Harlem, il leggendario quartiere afro-americano; si assiste a una messa con il tradizionale coro Gospel. Pranzo barbecue, una vera tradizione americana (solo con supplemento). Passeggiata a Central Park con la vostra guida. Creato a metà dell’800 da due geniali architetti paesaggisti per volontà dei lungimiranti governanti della città, quando l’area era solo paludi e fattorie e la città stava crescendo sulla punta meridionale di Manhattan, il parco è una meravigliosa oasi nella fitta foresta di grattacieli e nella vita frenetica della città. Soste a Belvedere Castle, Strawberry Fields e West Drive, accanto al Dakota Apartments, dove nel 1981 fu assassinato John Lennon. Cena libera.
Sistemazione Roosevelt

4° giorno New York 
Colazione americana. Trasferimento in limousine a Battery Park. Col traghetto si raggiungono la Statua della Libertà e l'emozionante museo dell'immigrazione di Ellis Island. Tempo libero per il pranzo (non incluso). Resto della giornata a disposizione. Per il rientro in hotel utilizzate il biglietto della metropolitana che vi ha dato la vostra guida. Cena in un ristorante anni '50 (solo con supplemento); i camerieri intrattengono gli ospiti con musica e danze. Prima del rientro in albergo salita al Top of the Rock, osservatorio panoramico al 70° piano del Rockefeller Building. La guida darà un appuntamento a chi ha la cena libera, per riunirsi al resto del gruppo e salire insieme al Top of the Rock.
Sistemazione Roosevelt

5° giorno New York 
Colazione americana. Rilascio della camera in mattinata. Trasferimento in aeroporto. Fine del tour guidato. 

Ho letto ed accettato la privacy
 
Lorem ipsum dolor sit
Egatour Viaggi di Busacca Francesca
Via Amm.Staiti n.13 
CAP 91100 Trapani
P.IVA 02787210810
privacy  cookie
Agenzia di Viaggi cat A/Ill
Dal 1820 siamo i protagonisti dei tuoi viaggi.
5 generazioni si sono susseguite fino ad oggi.
Le nostre Biglietterie:
Biglietteria Aerea - voli lowcost e voli di linea
Biglietteria Marittima - aliscafi e navi
Biglietteria Ferroviaria - regionali e freccie 
Biglietteria Pullman - nazionali ed internazionali