Annulli e Posticipi TICKETONE

A chi spetta il rimborso & Modalità

  • 21/03/2020 10:40

ANNULLI E POSTICIPI TICKETONE
FONTE: https://www.ticketone.it/campaign/covid-19/
In fondo a questo articolo, trovate le INDICAZIONI per chi ha acquistato i biglietti presso la nostra agenzia


IMPORTANTE: Considerando anche il costante evolversi della situazione, Vi invitiamo a monitorare il sito TicketOne.it e/o quello dell’Organizzatore dell’evento per gli aggiornamenti che trovate sempre riepilogati con le informazioni più recenti all’indirizzo: www.ticketone.it/covid19



Rimborso con Voucher - Momentanea sospensione delle attività

In virtù delle nuove disposizioni contenute nel Decreto-legge n.18 del 17/03/2020 - inerenti agli eventi annullati a causa dell’emergenza in corso di cui all’art. 88 dello stesso decreto – i processi inerenti al rimborso dei biglietti vengono momentaneamente sospesi per la maggioranza degli eventi annullati, in attesa di ricevere i necessari chiarimenti legislativi.

Il nuovo Decreto-legge prevede il rimborso tramite voucher dei biglietti degli eventi annullati da utilizzare per l’acquisto di biglietti inerenti ad altri eventi futuri programmati dall’organizzatore. 

In attesa dei riscontri necessari, potete continuare a inviare le vostre richieste di rimborso secondo le procedure indicate, sarà nostra premura fornirvi adeguato riscontro non appena riceveremo le necessarie indicazioni. 

Vi ricordiamo che, alla luce della difficile situazione in corso e in attesa di ricevere indicazioni inerenti al nuovo quadro normativo, le tempistiche di gestione delle richieste e dei rimborsi si protrarranno per alcuni mesi. 

Vi invitiamo a leggere con attenzione le informazioni e a seguire le procedure sotto riportate.



BIGLIETTI PER EVENTI RINVIATI

Nella tabella seguente, laddove già indicata, viene riportata la NUOVA DATA individuata dall'organizzatore per lo svolgimento dell'evento.

I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.

In caso di evento rinviato senza una nuova data già definita, invitiamo i clienti a monitorare il sito TicketOne.it e/o quello dell’Organizzatore dell’evento per ulteriori aggiornamenti.

Per chi lo desidera e per la maggior parte degli eventi è possibile collocare in vendita i biglietti su www.fansale.it il mercato di rivendita di biglietti di TicketOne, dove il prezzo dei biglietti è sempre uguale al prezzo originale. Per gli acquisti effettuati, che prevedono il ritiro sul luogo dell’evento, verranno inviate via email le indicazioni utili per poter collocare i biglietti in vendita. 

Per gli eventi che sono stati rinviati, di norma, non sono previsti rimborsi.

Per tutti gli eventi riprogrammati e soggetti a nominatività è inoltre possibile effettuare il cambio nominativo seguendo le istruzioni dedicate su: www.ticketone.it/cambio-nominativo


BIGLIETTI PER EVENTI ANNULLATI SITO TICKETONE.IT O CALL CENTER

I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i nostri Call Center verranno rimborsati come da modalità decisa dall'Organizzatore dell'evento e regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del nostro sito. 

In corrispondenza di ogni evento annullato trovate nella tabella sottostante i tempi entro i quali è possibile richiedere il rimborso dei biglietti.

Il rimborso dei biglietti potrà avvenire al netto dei diritti di prevendita come previsto da “termini e condizioni di acquisto” di TicketOne (www.ticketone.it/termini) e da disposizione degli Organizzatori.

Biglietti acquistati con spedizione tramite corriere espresso:

Il cliente dovrà necessariamente spedire i biglietti originali tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre la data riportata nell'apposita colonna "Termine ricezione biglietti" (data timbro postale) presso: 

TicketOne S.p.A. 

Via Vittor Pisani 19

20124 Milano

C.a. Divisione Commercio Elettronico

 

O diversamente inviare la scansione, con tutte le informazioni leggibili, del fronte e del retro dei biglietti all’indirizzo PEC:

restituzione.biglietti.internet@pec-legal.it

I biglietti una volta inviati a TicketOne non potranno in alcun caso essere restituiti.

Biglietti acquistati con ritiro sul luogo dell'evento o con stampa@casa:

Il rimborso dei biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i nostri Call Center potrà essere richiesto scrivendo all'indirizzo email ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre la data riportata nell'apposita colonna "Termine ricezione biglietti".

Il rimborso dell'importo spettante prevede il riaccredito sulla carta di credito o su altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata o email su PEC e dalla verifica del suo contenuto.

La visibilità dell'effettivo riaccredito sarà possibile indicativamente a partire dal mese successivo al termine indicato.


BIGLIETTI PER EVENTI ANNULLATI PUNTI VENDITA

In seguito all’eccezionale numero di rimborsi e alla chiusura forzata di molti esercizi commerciali convenzionati, i Clienti che hanno acquistato il biglietto presso un Punto Vendita TicketOne per assistere a uno degli eventi annullati potranno avvalersi della seguente procedura per la richiesta di rimborso:

  • compilare l’apposito modulo di rimborso;
  • inviare per raccomandata postale con ricevuta di ritorno i biglietti in originale unitamente al modulo di rimborso debitamente compilato e firmato presso:
    TicketOne SpA
    Via Vittor Pisani 19
    20124 Milano
    a. Ufficio Punti Vendita

    alternativamente

    inviare la scansione, con tutte le informazioni leggibili, del fronte e del retro dei biglietti all’indirizzo PEC: restituzione.biglietti.puntivendita@pec-legal.it

  • in corrispondenza di ogni evento annullato trovate nella tabella sottostante i tempi entro i quali è possibile richiedere il rimborso dei biglietti.

Per maggiori dettagli e per scaricare il modulo Clicca qui 





PER I CLIENTI CHE HANNO ACQUISTATO I BIGLIETTI PRESSO LA NOSTRA AGENZIA

A causa della chiusura forzata del nostro esercizio commerciale, che osserva degli orari di apertura ridotti per assicurare i servizi di trasporto essenziali, non possiamo assistervi fisicamente, ma siamo presenti in remoto.

Per tutti i biglietti acquistati presso la nostra agenzia, Vi invitiamo a controllare nella lista sempre aggiornata a questo link https://www.ticketone.it/covid19  se l'evento è annullato. In caso affermativo potete inviarci tramite facebook una richiesta con la seguente dicitura:

Con la presente, il sottoscritto ______________ nato a_________ il ___________ numero cellulare_____________ riporto di seguito i miei dati personali di riferimento per la restituzione dell’importo da rimborsare come da regolamento "Ticketone" ed allego foto del/dei  biglietti (fronte e retro) TicketOne in mio possesso.

Numero totale dei biglietti:

Data Evento:

Nome Evento:

Dichiaro di aver verificato i termini di rimborso dell’evento annullato pubblicati sul sito internet https://www.ticketone.it/covid19 e di aver verificato che i biglietti sono relativi ad eventi non riprogrammati.

Una volta ricevuta e verificata la vostra richiesta inviata tramite facebook, procederemo al rimborso.

Modalità di Rimborso

Vi comunicheremo tramite facebook l’avvenuto rimborso che potrete ritirare in agenzia non appena avrà termine il Decreto (ad oggi fissato per il 03 Aprile), ed OBBLIGATORIAMENTE dovrete consegnare i biglietti originali per ricevere il RIMBORSO.

 

In bocca al lupo a tutti, a tutti noi insieme, per questo difficile periodo #DIVISIMAUNITI.

Lo staff di Egatour Viaggi

 

 

ANNULLI E POSTICIPI TICKETONE
FONTE: https://www.ticketone.it/campaign/covid-19/
In fondo a questo articolo, trovate le INDICAZIONI per chi ha acquistato i biglietti presso la nostra agenzia


IMPORTANTE: Considerando anche il costante evolversi della situazione, Vi invitiamo a monitorare il sito TicketOne.it e/o quello dell’Organizzatore dell’evento per gli aggiornamenti che trovate sempre riepilogati con le informazioni più recenti all’indirizzo: www.ticketone.it/covid19



Rimborso con Voucher - Momentanea sospensione delle attività

In virtù delle nuove disposizioni contenute nel Decreto-legge n.18 del 17/03/2020 - inerenti agli eventi annullati a causa dell’emergenza in corso di cui all’art. 88 dello stesso decreto – i processi inerenti al rimborso dei biglietti vengono momentaneamente sospesi per la maggioranza degli eventi annullati, in attesa di ricevere i necessari chiarimenti legislativi.

Il nuovo Decreto-legge prevede il rimborso tramite voucher dei biglietti degli eventi annullati da utilizzare per l’acquisto di biglietti inerenti ad altri eventi futuri programmati dall’organizzatore. 

In attesa dei riscontri necessari, potete continuare a inviare le vostre richieste di rimborso secondo le procedure indicate, sarà nostra premura fornirvi adeguato riscontro non appena riceveremo le necessarie indicazioni. 

Vi ricordiamo che, alla luce della difficile situazione in corso e in attesa di ricevere indicazioni inerenti al nuovo quadro normativo, le tempistiche di gestione delle richieste e dei rimborsi si protrarranno per alcuni mesi. 

Vi invitiamo a leggere con attenzione le informazioni e a seguire le procedure sotto riportate.



BIGLIETTI PER EVENTI RINVIATI

Nella tabella seguente, laddove già indicata, viene riportata la NUOVA DATA individuata dall'organizzatore per lo svolgimento dell'evento.

I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.

In caso di evento rinviato senza una nuova data già definita, invitiamo i clienti a monitorare il sito TicketOne.it e/o quello dell’Organizzatore dell’evento per ulteriori aggiornamenti.

Per chi lo desidera e per la maggior parte degli eventi è possibile collocare in vendita i biglietti su www.fansale.it il mercato di rivendita di biglietti di TicketOne, dove il prezzo dei biglietti è sempre uguale al prezzo originale. Per gli acquisti effettuati, che prevedono il ritiro sul luogo dell’evento, verranno inviate via email le indicazioni utili per poter collocare i biglietti in vendita. 

Per gli eventi che sono stati rinviati, di norma, non sono previsti rimborsi.

Per tutti gli eventi riprogrammati e soggetti a nominatività è inoltre possibile effettuare il cambio nominativo seguendo le istruzioni dedicate su: www.ticketone.it/cambio-nominativo


BIGLIETTI PER EVENTI ANNULLATI SITO TICKETONE.IT O CALL CENTER

I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i nostri Call Center verranno rimborsati come da modalità decisa dall'Organizzatore dell'evento e regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del nostro sito. 

In corrispondenza di ogni evento annullato trovate nella tabella sottostante i tempi entro i quali è possibile richiedere il rimborso dei biglietti.

Il rimborso dei biglietti potrà avvenire al netto dei diritti di prevendita come previsto da “termini e condizioni di acquisto” di TicketOne (www.ticketone.it/termini) e da disposizione degli Organizzatori.

Biglietti acquistati con spedizione tramite corriere espresso:

Il cliente dovrà necessariamente spedire i biglietti originali tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre la data riportata nell'apposita colonna "Termine ricezione biglietti" (data timbro postale) presso: 

TicketOne S.p.A. 

Via Vittor Pisani 19

20124 Milano

C.a. Divisione Commercio Elettronico

 

O diversamente inviare la scansione, con tutte le informazioni leggibili, del fronte e del retro dei biglietti all’indirizzo PEC:

restituzione.biglietti.internet@pec-legal.it

I biglietti una volta inviati a TicketOne non potranno in alcun caso essere restituiti.

Biglietti acquistati con ritiro sul luogo dell'evento o con stampa@casa:

Il rimborso dei biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i nostri Call Center potrà essere richiesto scrivendo all'indirizzo email ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre la data riportata nell'apposita colonna "Termine ricezione biglietti".

Il rimborso dell'importo spettante prevede il riaccredito sulla carta di credito o su altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata o email su PEC e dalla verifica del suo contenuto.

La visibilità dell'effettivo riaccredito sarà possibile indicativamente a partire dal mese successivo al termine indicato.


BIGLIETTI PER EVENTI ANNULLATI PUNTI VENDITA

In seguito all’eccezionale numero di rimborsi e alla chiusura forzata di molti esercizi commerciali convenzionati, i Clienti che hanno acquistato il biglietto presso un Punto Vendita TicketOne per assistere a uno degli eventi annullati potranno avvalersi della seguente procedura per la richiesta di rimborso:

  • compilare l’apposito modulo di rimborso;
  • inviare per raccomandata postale con ricevuta di ritorno i biglietti in originale unitamente al modulo di rimborso debitamente compilato e firmato presso:
    TicketOne SpA
    Via Vittor Pisani 19
    20124 Milano
    a. Ufficio Punti Vendita

    alternativamente

    inviare la scansione, con tutte le informazioni leggibili, del fronte e del retro dei biglietti all’indirizzo PEC: restituzione.biglietti.puntivendita@pec-legal.it

  • in corrispondenza di ogni evento annullato trovate nella tabella sottostante i tempi entro i quali è possibile richiedere il rimborso dei biglietti.

Per maggiori dettagli e per scaricare il modulo Clicca qui 





PER I CLIENTI CHE HANNO ACQUISTATO I BIGLIETTI PRESSO LA NOSTRA AGENZIA

A causa della chiusura forzata del nostro esercizio commerciale, che osserva degli orari di apertura ridotti per assicurare i servizi di trasporto essenziali, non possiamo assistervi fisicamente, ma siamo presenti in remoto.

Per tutti i biglietti acquistati presso la nostra agenzia, Vi invitiamo a controllare nella lista sempre aggiornata a questo link https://www.ticketone.it/covid19  se l'evento è annullato. In caso affermativo potete inviarci tramite facebook una richiesta con la seguente dicitura:

Con la presente, il sottoscritto ______________ nato a_________ il ___________ numero cellulare_____________ riporto di seguito i miei dati personali di riferimento per la restituzione dell’importo da rimborsare come da regolamento "Ticketone" ed allego foto del/dei  biglietti (fronte e retro) TicketOne in mio possesso.

Numero totale dei biglietti:

Data Evento:

Nome Evento:

Dichiaro di aver verificato i termini di rimborso dell’evento annullato pubblicati sul sito internet https://www.ticketone.it/covid19 e di aver verificato che i biglietti sono relativi ad eventi non riprogrammati.

Una volta ricevuta e verificata la vostra richiesta inviata tramite facebook, procederemo al rimborso.

Modalità di Rimborso

Vi comunicheremo tramite facebook l’avvenuto rimborso che potrete ritirare in agenzia non appena avrà termine il Decreto (ad oggi fissato per il 03 Aprile), ed OBBLIGATORIAMENTE dovrete consegnare i biglietti originali per ricevere il RIMBORSO.

 

In bocca al lupo a tutti, a tutti noi insieme, per questo difficile periodo #DIVISIMAUNITI.

Lo staff di Egatour Viaggi

 

 

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