Info e Prenotazioni

0923 21754 

(+39) 334 2612456


 
Il tuo carrello è vuoto

New York la Grande Mela

5 giorni - Tour in italiano

Offerta
da € 975,00
Partenza da: New York      
Trattamento: Colazione      
Descrizione
 
Caratteristiche
 
La quota include
 
Hotel
 
=
Versione PDF
 
u
Mappa
 
Contatti
 

Scoprite New York con la comodità di una guida di lingua esclusivamente italiana a vostra disposizione.

Punti salienti del tour: Manhattan da nord a sud con la visita di Harlem e la partecipazione a una cerimonia gospel, l'emozionante Memoriale 9/11, trasporto in limousine a Battery Park per raggiungere in ferry la Statua della Libertà e il museo dell'immigrazione a Ellis Island; magnifico panorama di Manhattan dall'osservatorio Top of the Rock, passeggiata guidata in Central Park e visita di Brooklyn. 


Da dove si parte
5 giorni / 4 notti - da New York a New York
Inizio: Roosevelt
Termine: al punto di partenza  



ITINERARIO


Tour collettivo con guide locali in italiano


1° giorno New York
Accoglienza all'arrivo e trasferimento in hotel. Sistemazione Roosevelt

2° giorno New York 
Colazione americana. In mattinata visita orientativa della città. New York è la città più grande e affascinante degli Stati Uniti e l'isola di Manhattan è il fulcro della città, con una varietà entusiasmante di ambienti e stili di vita: Harlem, Central Park, i magnifici musei, i grattacieli simbolo della nostra epoca, i quartieri etnici a Lower Manhattan, da Chinatown al quartiere ebraico a Little Italy quasi scomparsa, i rinati SoHo, Tribeca e Village, il cuore degli affari a Wall Street. Punti salienti della visita: Times Square, 5th Avenue, la Cattedrale di San Patrizio, Rockefeller Center, Flatiron Building, Grand Central Station, Wall Street e Financial District, Greenwich Village, SoHo e Chinatown. E' inclusa la visita al 9/11 Memorial. Da Chinatown si scende all'estrema punta meridionale di Manhattan, il nucleo originario della città, dove si trovano Wall Street e il quartiere finanziario. Tempo libero per il pranzo (non incluso). Attraversando l'East River si arriva a Brooklyn per un giro panoramico con sosta ai piedi del Brooklyn Bridge. Rientro a Manhattan. Cena (solo con supplemento).
Sistemazione Roosevelt

3° giorno New York 
Colazione americana. Visita panoramica di Harlem, il leggendario quartiere afro-americano; si assiste a una messa con il tradizionale coro Gospel. Pranzo barbecue, una vera tradizione americana (solo con supplemento). Passeggiata a Central Park con la vostra guida. Creato a metà dell’800 da due geniali architetti paesaggisti per volontà dei lungimiranti governanti della città, quando l’area era solo paludi e fattorie e la città stava crescendo sulla punta meridionale di Manhattan, il parco è una meravigliosa oasi nella fitta foresta di grattacieli e nella vita frenetica della città. Soste a Belvedere Castle, Strawberry Fields e West Drive, accanto al Dakota Apartments, dove nel 1981 fu assassinato John Lennon. Cena libera.
Sistemazione Roosevelt

4° giorno New York 
Colazione americana. Trasferimento in limousine a Battery Park. Col traghetto si raggiungono la Statua della Libertà e l'emozionante museo dell'immigrazione di Ellis Island. Tempo libero per il pranzo (non incluso). Resto della giornata a disposizione. Per il rientro in hotel utilizzate il biglietto della metropolitana che vi ha dato la vostra guida. Cena in un ristorante anni '50 (solo con supplemento); i camerieri intrattengono gli ospiti con musica e danze. Prima del rientro in albergo salita al Top of the Rock, osservatorio panoramico al 70° piano del Rockefeller Building. La guida darà un appuntamento a chi ha la cena libera, per riunirsi al resto del gruppo e salire insieme al Top of the Rock.
Sistemazione Roosevelt

5° giorno New York 
Colazione americana. Rilascio della camera in mattinata. Trasferimento in aeroporto. Fine del tour guidato. 

Come contatarci
Invia una email
Ti chiamiamo noi
Come contatarci