CDS Hotels Terrasini 4*

LOCATION
Un grande Resort Village immerso nella lussureggiante macchia mediterranea, con un panorama di incomparabile bellezza: questa è CDS Terrasini , una delle più note strutture ricettive siciliane, punto di riferimento per il turismo dell'isola. La sua posizione strategica permette di raggiungere facilmente autostrade, porti, aeroporti oltre a numerosi siti di alto valore storico, naturalistico e culturale. Una vera città per le vacanze tra natura, relax e divertimento.


LE CAMERE
Edifici in stile mediterraneo accolgono le camere immerse nel verde e con vista sul Golfo di Castellammare. Tutte le camere di CDS Terrasini hanno terrazzo o balcone, per vivere sempre a stretto contatto con la suggestiva natura circostante.

Camare CONFORT : Camere Comfort vista parco (da 2 a 5 posti letto). Tutte le camere sono climatizzate, con frigobar (riempimento su richiesta), asciugacapelli, TV, telefono, cassaforte, balcone o terrazza privata, servizi con doccia e asciugacapelli.

Ristorante riservato Il Moro con servizio al buffet e dispenser con soft drink, acqua e vino inclusi ai pasti.

Camere SUPERIOR: Superior vista mare (da 2 a 5 posti letto). Tutte le camere sono climatizzate, con frigobar (riempimento su richiesta), asciugacapelli, TV, telefono, cassaforte, balcone o terrazza privata, servizi con doccia e asciugacapelli.


PISCINE 

OLIMPIONICA: Il sogno di ogni nuotatore: una vasca 50x25 mt con uno scenario mozzafiato. La piscina olimpionica è il fulcro della vita di CDS Terrasini dove godersi sole, acqua e tanto divertimento, con animazione, sport e spettacolo.

LAGO DEI FIORI: Un grande specchio d'acqua con un ampio solarium e una splendida terrazza vista mare. Particolarmente adatta alla famiglie e bambini, il Lago dei Fiori è il luogo ideale per momenti di autentico relax aCDS Terrasini

DEL GOLFO: Tre piscine su diversi livelli, con idromassaggio e waterfall e la piacevole costante di un meraviglioso paesaggio sul Golfo di Castellammare: la piscina del Golfo, grazie alla sua atmosfera intima e alla vista spettacolare che regala, è una location unica per il relax di coppia, dove godersi la magia del Golfo di Castellammare rilassandosi a bordo vasca. Tutte le piscine hanno aree attrezzate con lettini e ombrelloni.

TOBBOGAN: Tuffatevi in un'esperienza unica, lanciandovi lungo lo scivolo acquatico più alto d'Europa: il Tobbogan di CDS Terrasini è composto da una serie di 3 piscine e 4 scivoli che giungono fino al mare, regalando a grandi e piccini momenti di puro divertimento.


RISTORANTE 
CDSHotels Terrasini offre ai suoi Ospiti 4 ristoranti situati in zone diverse, alcuni dei quali con vista mare. È possibile scegliere dove consumare i pasti, previa prenotazione presso il ricevimento (la prenotazione non è necessaria presso Il Moro). “Il Moro” ristorante centrale situato nella parte centrale con una splendida vista mare. Offre una cucina italiana e internazionale con servizio a buffet. Disponibile in tutto il periodo di apertura per colazione, pranzo e cena. “Il Siciliano” immerso nel parco con parziale vista mare propone la cucina tipica della regione con servizio a buffet. Aperto a pranzo e a cena dal 17 maggio al 27 settembre. “L’Oasi” situato nel parco offre un servizio a buffet con antipasti, contorni, insalatone personalizzate, secondi freddi e show cooking di primi piatti. Aperto solo per cena dal 29 giugno al 30 agosto. “La Capannuccia” pizzeria adiacente alla piscina “Lago dei fiori”, all’aperto con copertura di vele. Aperta solo la sera dal 14 giugno al 13 settembre sino alle 24.00.

IL SICILIANO

“Il Siciliano” immerso nel parco con parziale vista mare propone la cucina tipica della regione con servizio a buffet. Aperto a pranzo e a cena dal 17 maggio al 27 settembre. In un'atmosfera raffinata e rilassata sarà possibile gustare le autentiche specialità della tradizione culinaria siciliana dalle arancine e panelle alle busiate fatte a mano, dalle melanzane e dalle sarde preparate in tanti modi diversi ai cannoli. E poi ancora cassate e tantissime altre specialità.

ALL INCLUSIVE
L'All Inclusive comprende pensione completa a buffet con bevande incluse ai pasti (acqua, soft drink e vino); cena tipica siciliana il mercoledì; cena elegante; light breakfast presso il bar Il Belvedere; Open Bar con consumo illimitato di bevande analcoliche alla spina, caffetteria, birra alla spina, alcolici e superalcolici nazionali, snack dolci e salati presso i sette bar della struttura; passaggi di frutta; squisita pizza presso La Capannuccia; gelato artigianale durante la cena; aperitivi dello chef ad orari prestabiliti; tea time con piccola pasticceria; animazione e piano bar ogni sera; parcheggio privato; fitness room; campi sportivi (eccetto uso notturno); percorso benessere in SPA (1 per settimana con Jacuzzi, sauna, bagno turco, docce emozionali, in base alla disponibilità, su prenotazione presso il ricevimento della SPA). L'open bar non include: acqua minerale, bevande e birra in bottiglia e lattina, vino, liquori, alcolici e superalcolici esteri, gelati e prodotti confezionati.


SPORT
10 campi da tennis, 1 campo da calcetto, 1 campo polivalente pallavolo/basket, 1 tiro con l’arco, 2 campi da bocce, 3 campi da beach volley, 1 minigolf da 18 buche, ping pong. Sala fitness adiacente alla SPA.

MARE & SPIAGGIA
Spiaggia di sabbia situata in località Ciammarita (Trappeto) a 7 km di distanza attrezzata con ombrelloni e lettini sino ad esaurimento, chiosco bar, docce e servizi. Navetta da/per la spiaggia ad orari prestabiliti.


ANIMAZIONE
Un’equipe di animazione discreta, ma coinvolgente, accompagnerà gli Ospiti nel loro periodo di soggiorno, sia durante il giorno che la sera, rendendo ancora più indimenticabile la loro vacanza. 

MINICLUB E YOUNG CLUB: Mini club e junior club faranno divertire bambini e ragazzi lasciando il meritato relax ai loro genitori. Ogni sera inoltre in tutto il periodo di soggiorno piano bar e divertentismo sulla terrazza con vista mozzafiato sul golfo.

CENTRO BENESSERE
Situata presso la piscina olimpionica, la SPA di CDSHotels Terrasini comprende 1 Jacuzzi, 2 saune, 2 bagni turchi, 2 docce emozionali, 1 fontana di ghiaccio, 1 cabina massaggi di coppia, 1 cabina massaggi, 1 cabina estetica. Un percorso benessere in SPA per settimana compreso nella quota di soggiorno (in base alla disponibilità, su prenotazione presso il ricevimento della SPA).

Ho letto ed accettato la privacy
 
Lorem ipsum dolor sit
Egatour Viaggi di Busacca Francesca
Via Amm.Staiti n.13 
CAP 91100 Trapani
P.IVA 02787210810
privacy  cookie
Agenzia di Viaggi cat A/Ill
Dal 1820 siamo i protagonisti dei tuoi viaggi.
5 generazioni si sono susseguite fino ad oggi.
Le nostre Biglietterie:
Biglietteria Aerea - voli lowcost e voli di linea
Biglietteria Marittima - aliscafi e navi
Biglietteria Ferroviaria - regionali e freccie 
Biglietteria Pullman - nazionali ed internazionali