Una perla nell’Oceano: The Sun Siyam Iru Fushi

Experience Luxury

A partire da euro 4.385 per persona

Incluso:

  • Voli intercontinentali e tasse aeroportuali
  • Trasferimenti in idrovolante
  • Pernottamenti nella struttura indicata
  • Assistenza Alidays 24h/24 e 7 giorni/7

Non Incluso:

  • Mance ed extra in generale
  • Tutto quanto non espressamente indicato


IL RESORT

Resort di grandi dimensioni, con belle spiagge e molti servizi, sia per gli adulti che per i bambini. Ma nonostante questo non si perde assolutamente il fascino delle Maldive tradizionali; anzi in un contesto del genere i servizi sono molto più vari ad iniziare dall'offerta dei ristoranti in grado di soddisfare qualunque sfizio con cantina vini da far invidia alle nostre enoteche più fornite. Da non perdere la Spa by Thalgo . Particolare attenzione alle famiglie con bambini, alle quali è dedicata una piscina, ma allo stesso modo attenzione alle coppie con un'altra piscina adult only. Le Maldive a cui puoi chiedere tutto. Servizio ottimo. Ad aprile 2016 il rinomato World Travel Award ha premiato The Sun Siyam Iru Fushi come "Leading Family Resort" per le Maldive e tutto l'Oceano Indiano.

52 acri di spiaggia bianca e vegetazione tropicale, un'isola imponente e appartata al tempo stesso. Ville in parte sull'oceano, per consentire di godere della spettacolare vista del mare e del cielo infinito e in parte sulla spiaggia per chi predilige un ambiente intimo e isolato.

SISTEMAZIONE


221 Ville con maggiordomo dalle normali Beach Villa fino a Ville di 3 camere con piscina: tutte le sistemazioni arredate con gusto hanno ambienti ampi e raffinati, con pareti chiare e luminose e sono suddivise in categorie differenti, dalle diverse tipologie di Beach Villa immerse nella rigogliosa natura, alle diverse tipologie di Water Villa sulla laguna con suggestivi pannelli in vetro al pavimento, sino ai più esclusivi Retreat. Tutte le Ville dispongono di aria condizionata, ventilatore a pale, TV satellitare con schermo piatto, minibar, bollitore per tè e caffè, Nespresso, lettore CD e DVD, cassetta di sicurezza, telefono con linea diretta e ampia veranda.

POSIZIONE


Situato sull'atollo di Noonu, a 175 Km dall'aeroporto internazionale di Malé. Trasferimento con idrovolante in 45 minuti.

RISTORAZIONE


15 tra bar e ristoranti: Iru offre un’ampia scelta di piatti di cucina internazionale a buffet; Flavours sul mare propone specialità della cucina francese; Islander’s Grill sulla spiaggia offre una selezione di pesce e carne cotti alla griglia; Trio serve piatti della cucina italiana, pesce fresco e una selezione di formaggi provenienti da tutto il mondo; Teppanyaki per gustare cibo giapponese; Bamboo, propone cucina asiatica. Tra i bar: Fluid, vicino alla piscina; Reflections, per ospiti dai 12 anni in su, con snack, aperitivi, martini e cocktail; Water’s Edge, situato lungo la spiaggia, con musica dal vivo la sera e danze tradizionali maldiviane; The Cellar, cantina con degustazione di vini; Bubble Lounge una raffinata selezione di Champagne e Spumanti disponibili a bicchiere o bottiglia: il perfetto inizio o fine di ogni serata; La Cremeria dove assaporare squisiti gelati.

INTERNET


Connessione Wi-Fi gratuita in tutte le Ville

SPORT E ATTIVITÀ


Palestra, piscina, campo da tennis, ping-pong, giochi da tavolo, beach volley, badminton. A pagamento: sci nautico, wakeboard, kneeboard, banana ride, fun tubes, equipaggiamento kite surf e pesca d'altura. Centro diving con corsi per tutti i livelli. Snorkeling accessibile dal pontile si consigliano uscite accompagnate per le correnti. Disponibile a pagamento medico e clinica per consultazioni.

WELLNESS & SPA


La SPA by Thalgo del resort è un luogo di quiete e tranquillità, con 20 padiglioni individuali, tra le più grandi delle Maldive. I trattamenti proposti variano dal massaggio tradizionale alle terapie ayurvediche.

BAMBINI


Koamas Kids Club con attività studiate appositamente e una piscina dedicata ai più piccoli. É disponibile un servizio di babysitting, su richiesta, da prenotare almeno 24 ore prima. Menù personalizzati per bambini.

da € 4.358,00
a persona
Ho letto ed accettato la privacy
 
Lorem ipsum dolor sit
Egatour Viaggi di Busacca Francesca
Via Amm.Staiti n.13 
CAP 91100 Trapani
P.IVA 02787210810
privacy  cookie
Agenzia di Viaggi cat A/Ill
Dal 1820 siamo i protagonisti dei tuoi viaggi.
5 generazioni si sono susseguite fino ad oggi.
Le nostre Biglietterie:
Biglietteria Aerea - voli lowcost e voli di linea
Biglietteria Marittima - aliscafi e navi
Biglietteria Ferroviaria - regionali e freccie 
Biglietteria Pullman - nazionali ed internazionali