Acacia Resort 4*

Acacia Resort - Campofelice di Roccella, (PA)
Prenota online al migliori prezzo: nuovi listini, immagini ed informazioni disponibili subito.

L’Acacia Resort è di recente costruzione, immerso in giardini fioriti ed offre un’ampia piscina paesaggistica, una spiaggia privata, attrezzata con lettini ed ombrelloni e numerose strutture sportive, quali campo da tennis, mini golf, volley, calcetto, bocce, biliardo, calciobalilla ed un fantastico Mini Junior Club per un soggiorno piacevole a Campofelice di Roccella, a soli 50 km da Palermo.
La struttura sorge alle pendici del Parco Regionale delle Madonie e a soli 15 km da Cefalù. Grazie al facile accesso all’incrocio delle principali autostrade siciliane, si possono raggiungere facilmente tutte le località interessanti della Sicilia.


Camere

Tutte le camere dispongono di TV satellitare LCD, aria condizionata, wi-fi, cassaforte e mini bar.
Le camere Economy sono dislocate nel giardino, a pianterreno, con piccolo terrazzino antistante con tavolo e sedie, e possono ospitare fino a 3 adulti oppure 2 adulti e 2 bambini sotto i 12 anni. Solo su richiesta e in pochissime camere è possibile ospitare eccezionalmente anche 3 adulti ed 1 bambino.
Le camere Superior e Deluxe, eleganti, luminose e moderne, si trovano nel corpo centrale e offrono un arredamento più elegante e una spaziosa loggia privata e arredata con tavolo e poltroncine in vimini e si affacciano sul lato della piscina e del mare o sul rigoglioso giardino.
Le camere Superior possono ospitare fino a 3 adulti oppure 2 adulti e 2 bambini sotto i 12 anni. Disponibili anche dal lato piscina con un supplemento.
Solo per le Superior con occupazione doppia, o doppia con culla disponiamo della vista mare (con supplemento).
Le camere Deluxe sono solo occupazione doppia o doppia con culla ed alcune sono disponibili anche dal lato piscina con supplemento.
Le camere lato mare hanno tutte una confortevole loggia privata arredata con vista della grandissima piscina paesaggistica  e/o parziale del mare attraverso od al disopra della rigogliosa e bellissima vegetazione tropicale del parco privato antistante.
Le Minisuite sono situate nella struttura principale al secondo e terzo piano, sono più ampie e costituite da due ambienti non separati da porta (camera e salottino) e dispongono tutte di un balcone ampio, coperto ed attrezzato per poter godere della vegetazione e della bella vista o per fare una ottima colazione in camera o una cena romantica a lume di candela. Le Minisuite sono dotate di TV LCD con antenna satellitare, climatizzatore, minifrigo, cassaforte, telefono. Nel bagno solo vasca. Nel salottino in base alle esigenze potrete trovare un divanetto con un letto aggiunto o addirittura due letti aggiunti, i letti matrimoniali hanno anche letti separabili.


Ristorazione
La mezza pensione comprende prima colazione e cena a buffet, bevande escluse.
La pensione completa include anche il pranzo al buffet al Ristorante principale con acqua, vino e soft drinks a pranzo e a cena.
Nel caso in cui non si voglia fare un pranzo completo, c'è la possibilità di un pranzo veloce e leggero al Pool Bar o al Ristorante, "à la carte". Nei Bar c’è la possibilità di prendere una pizza, un panino, un’insalata o uno spuntino veloce.
È possibile avere il supplemento All Inclusive per l'intero soggiorno, dalle 10:00 alle 23:00 che include i 3 pasti principali, bevande ai pasti, snack merenda e bevande selezionate al Bar: bevande calde e fredde, vino, birra, prosecco, il cocktail del giorno e alcolici nazionali.


Centro benessere
Il Centro Benessere sulla Terrazza panoramica comprende: sauna, bagno turco, doccia emozionale, grande piscina con vari tipi di idromassaggi, zona Relax e attrezzi cardio-fitness. Massaggi su prenotazione.


Servizi
Sono disponibili anche sale attrezzate per convegni che ospitano fino a 250 persone ed una elegante sala da ballo polivalente che può ospitare fino a 400 persone.
Per gli amanti della danza, i nostri ballerini qualificati introdurranno gli ospiti nel magico mondo del ballo da sala.
Tutte le sere musica dal vivo al Piano Bar con possibilità di ballare.
Su richiesta si effettuano transfer da tutti gli aeroporti siciliani a prezzi competitivi.


Attività sportive:
Campo da Tennis, Mini-Golf, palestra fitness con attrezzi cardio Tecnogym, campo da calcetto su erba, campo da beach-volley, campo da bocce, tappeto elastico, biliardo, calcetto balilla, ping-pong, fit-box, classi di spin-bike, corsi di Yoga, corsi di Pilates, corsi di danza soft, acqua-gym, zumba-fitness.
Inoltre, il resort dispone di un attrezzatissimo Mini-Junior Club.

ZERO BARRIERE ARCHITETTONICHE
Grazie all'abbattimento delle barriere architettoniche e nel rispetto delle norme europee, tutti gli spazi comuni dell'Acacia Resort sono comodamente accessibili ai disabili.

Il Resort è dotato di tutti gli scivoli necessari per raggiungere qualsiasi ambiente e dispone di 12 spaziose camere ubicate al primo piano e dotate di un comodo terrazzino privato, arredato con poltroncine e tavolo, e di un bel bagno, con grande doccia senza gradino, apparentemente normale ma perfettamente adattabile in pochi minuti alle esigenze reali del cliente.
Inoltre, disponiamo anche della sedia JOB, la sedia da mare per disabili che può andare in acqua.


da € 72,00
a persona
Ho letto ed accettato la privacy
 
Lorem ipsum dolor sit
Egatour Viaggi di Busacca Francesca
Via Amm.Staiti n.13 
CAP 91100 Trapani
P.IVA 02787210810
privacy  cookie
Agenzia di Viaggi cat A/Ill
Dal 1820 siamo i protagonisti dei tuoi viaggi.
5 generazioni si sono susseguite fino ad oggi.
Le nostre Biglietterie:
Biglietteria Aerea - voli lowcost e voli di linea
Biglietteria Marittima - aliscafi e navi
Biglietteria Ferroviaria - regionali e freccie 
Biglietteria Pullman - nazionali ed internazionali