Furaveri Island Resort & Spa

Maldive Meravigliose

Vacanza da sogno in un angolo di paradiso

Vivi un'esperienza esotica sull'Atollo di Raa


Furaveri Island è un’isola tropicale naturale di 23 ettari, non reclamata, situata nell’esotico atollo di Raa, vicino alla “Baia di Hanifaru”, una riserva della biosfera dell’UNESCO. Le 107 ville della struttura sono molto spaziose e offrono privacy e indulgenza ininterrotta.
Esplora le delizie culinarie di tutti i continenti. Specialità classiche a Jaafaeiy per autentiche delizie asiatiche, messicane e maldiviane preparate da chef locali e internazionali.
Una ricca vegetazione, acque cristalline dalle tinte turchesi e spiagge di sabbia bianca regalano scorci indimenticabili per esperienze davvero uniche.

Posizione

Il resort è situato su un’isola corallina di 23 ettari nell’atollo di Raa, a circa 150 km dalla capitale Malé, e caratterizzata da una vegetazione rigogliosa e bianche spiagge. Si raggiunge dall’aeroporto internazionale in idrovolante, con 45 minuti di volo panoramico, o in alternativa con un volo domestico di 20 minuti su isole vicine e 45 minuti di barca veloce.

Servizi

Furaveri dispone di 107 ville suddivise in sei categorie, immerse nella vegetazione dell’isola (Garden Villa, 110 mq), affacciate sulla spiaggia (Beach Villa. 128 mq, Beach Pool Villa 155 mq e Dhoni Pool Villa 200 mq, entrambi con piscina privata), o in overwater (Water Villa 98 mq, e Water Suite da 212 mq con due camere e jacuzzi sulla terrazza). Tutte le ville dispongono di grande terrazza, doccia esterna, WIFI gratuito, aria condizionata, TV schermo piatto, telefono, cassetta di sicurezza, minibar, ferro e asse da stiro, bollitore per caffè e té.

Tre ristoranti: Raiyvila, situato sulla spiaggia, che offre a cena una raffinata cucina asiatica fusion; Jaafaely per tutti i pasti della giornata, con cucina internazionale a buffet e serate tematiche tutti i giorni; Amigos, in posizione panoramica all’estremità del pontile degli overwater, che serve freschi piatti della cucina messicana a pranzo e a cena, ideale anche per un drink al tramonto. Un bar a bordo piscina.

Tempo libero

Il resort organizza molte attività, tra cui escursioni in barca, escursioni culturali su altre isole per conoscere la cultura maldiviana, e un gran numero di attività sportive acquatiche tra cui: windsurf, canoa, catamarano, moto d’acqua, banana boat, immersioni, snorkelling, sci nautico, stand up paddle. Sono offerti corsi a pagamento di catamarano, windsurf, stand up paddle; il centro diving PADI con istruttori certificati organizza immersioni nel reef del resort o nelle vicinanze e corsi per ottenere le certificazioni ufficiali. A disposizione degli ospiti, la palestra, la Furaveri Spa (a pagamento), con sauna, jacuzzi, padiglioni all’aperto o climatizzati all’interno, per trattamenti rilassanti o energizzanti, campo da tennis, campo da badminton.

Tra gli altri servizi offerti, ampia piscina con zona riservata ai bambini; kids club per i piccoli ospiti dai 4 agli 11 anni (2 e 3 anni sono accettati ma accompagnati da un genitore o una babysitter) e area giochi con personale internazionale; servizio di baby sitting a pagamento. Wi-fi gratuito in tutto il resort; boutique e servizio lavanderia

Ho letto ed accettato la privacy
 
Lorem ipsum dolor sit
Egatour Viaggi di Busacca Francesca
Via Amm.Staiti n.13 
CAP 91100 Trapani
P.IVA 02787210810
privacy  cookie
Agenzia di Viaggi cat A/Ill
Dal 1820 siamo i protagonisti dei tuoi viaggi.
5 generazioni si sono susseguite fino ad oggi.
Le nostre Biglietterie:
Biglietteria Aerea - voli lowcost e voli di linea
Biglietteria Marittima - aliscafi e navi
Biglietteria Ferroviaria - regionali e freccie 
Biglietteria Pullman - nazionali ed internazionali