Marina Holiday Resort & SPA 4*s

LOCATION
Dalla sapiente ristrutturazione di antichi edifici sul porto turistico di Balestrate, vicino Palermo, nasce l’Hotel Marina Holiday, pensato per offrire alla sua Clientela il massimo del comfort e del relax. Il suo ristorante è una terrazza sul mare, il luogo ideale per vivere l’esperienza della buona cucina mediterranea, ammirando nel contempo l’incantevole panorama del Golfo di Castellammare. E’ sempre aperto agli ospiti dell’hotel; per gli ospiti esterni è necessaria una prenotazione. Particolarissimo l’ascensore che dall’interno dell’hotel consente l’accesso diretto al porto e alla spiaggia libera che dista soltanto tre minuti a piedi.


LE CAMERE

Le 24 camere sono distribuite su tre strutture denominate isole, Stella Marina, Corallo e Conchiglia, ognuna delle quali si caratterizza per differenti soluzioni stilistiche d'arredo che mantengono un mood dalle atmosfere mediterranee e si dividono in standard, Comfort e Superior. Tutte le camere sono dotate di ogni comfort che un resort 4 stelle possa offrire: aria climatizzata, minibar, Tv color lcd con sistema satellitare, asciugacapelli, connessione internet wi-fi gratuita, servizi per diversamente abili, camere per non fumatori, servizio in camera dalle ore 07:30 alle ore 22:30 e vasca o doccia idromassaggio, materassi con sistema di vibromassaggio, vista mare centrale (alcune camere)


RISTORANTE 

Il Ristorante Marina Holiday Resort & SPA offre un panorama mozzafiato in un ambiente magico, suggestivo ed emozionante; una suggestiva location per vivere l’esperienza della buona cucina.

La tradizione culinaria mediterranea rivisitata con maestria dai nostri Chef, trova prelibata espressione in piatti succulenti in grado di esaltare aromi, profumi e sapori. I Signori ospiti potranno gustare ottime colazioni, trascorrere piacevoli attimi di relax a bordo piscina idromassaggio o cenare sotto le stelle sullo scenario incantato del golfo di Castellammare.

Il Ristorante rimane aperto a pranzo soltanto la Domenica.

Ottima anche la Cantina fornita delle migliori etichette. 


CENTRO BENESSERE

A Balestrate, terra di mare e profumi, nasce Monoï: un’oasi di benessere che vi trasporterà in una dimensione senza tempo. Un caldo abbraccio di piacere inebrierà i vostri sensi, un tuffo tra profumi e colori per vivere un’esperienza di indimenticabile benessere. Un’esperienza sublime di assoluto benessere, una filosofia ispiratrice, un sistema di prodotti e trattamenti innovativi, accessori e elementi di design frutto della sinergia della saggezza della natura e dell’intelligenza della scienza per offrire straordinaria cura per il corpo e piacere per i sensi.

Il percorso benessere "Acqua Journey" di 90' consiste in:

Hammam: E’ un bagno umido utile a migliorare l’aspetto fisico attraverso la perdita di tossine, ottenuta con la vasodilatazione. Purifica e libera dallo stress combattendo le tensioni quotidiane, tonicità e rilassatezza saranno il risultato finale. Idromassaggio Le proprietà purificanti e rigeneranti dell’acqua sono assai note fin dai tempi più antichi, gli egizi per esempio, la usavano per risanare lo spirito. L’idroterapia stimola la forza vitale, rafforza l’equilibrio psicofisico e combatte lo stress. I sali minerali disciolti nell’acqua hanno un’azione defaticante.

Doccia Emozionale: E’ un momento magico che libera la mente e riunisce i 5 sensi, per mezzo di colori, odori e suoni che coccolandovi infonderanno al contempo una carica vitale.

Percorso Kneipp Gli improvvisi e costanti spruzzi d’acqua caldo-fredda del circuito “ruota Kneipp” attraverso lo scambio termico attivano il sistema immunitario e circolatorio.

Sauna Finlandese: Praticata già nel 1100 la sauna finlandese viene effettuata in ambienti appositamente predisposti, nei quali la temperatura viene portata a circa 60° C. Dopo questo primo “bagno” d’aria secca, si continua con il vapore surriscaldato ottenuto gettando acqua su pietre roventi. Saturando così l’ambiente di umidità si favorisce un’abbondante sudorazione che Vi consentirà di espellere molte tossine. Seguirà una doccia fredda per tonificare tutto il corpo.

Piscina Riscaldata con Cascate: Ricavata da una roccia con cascate d’acqua, regala piacevoli sensazioni di immergersi in un caldo abbraccio a temperatura costante, fissata tra i 30 e i 32 gradi. É dotata anche di idromassaggio per garantire ore di benessere agli ospiti Monoi. 

Grotta Sensoriale: E’ un ambiente ovattato e curato in cui musicoterapica, aromaterapia e cromoterapia si fondono per permettere un totale rilassamento e per ottimizzare i benefici derivanti dai trattamenti. Pietra imponente, luci soffuse



SERVIZI

  • Check-in dalle ore 14:00
  • Check-out alle ore 11:00
da € 129,00
a coppia
Ho letto ed accettato la privacy
 
Lorem ipsum dolor sit
Egatour Viaggi di Busacca Francesca
Via Amm.Staiti n.13 
CAP 91100 Trapani
P.IVA 02787210810
privacy  cookie
Agenzia di Viaggi cat A/Ill
Dal 1820 siamo i protagonisti dei tuoi viaggi.
5 generazioni si sono susseguite fino ad oggi.
Le nostre Biglietterie:
Biglietteria Aerea - voli lowcost e voli di linea
Biglietteria Marittima - aliscafi e navi
Biglietteria Ferroviaria - regionali e freccie 
Biglietteria Pullman - nazionali ed internazionali