Australian Panorama

Tour tra i panorami australiani

Viaggio tra i panorami australiani

Un tour classico per conoscere le località irrinunciabili del continente australiano. Melbourne, città tranquilla dal fascino europeo; il grande Red Centre che custodisce il mistico monolito di Ayers Rock; Sydney, vivace e cosmopolita, affacciata su una delle più spettacolari baie del mondo.


1. Melbourne

Arrivo e trasferimento privato in hotel. Sistemazione nelle camere riservate. Pernottamento presso l’ Hotel Crown Promenade****(o similare).

2. Melbourne

Incontro con la guida locale parlante italiano per la visita della città durante la quale si potranno ammirare i punti di maggior interesse tra cui Federation Square, Flinders Station, i giardini Fitzroye i “Royal Botanic Gardens”. E’ inoltre incluso l’ingresso alla Eureka Tower, che ospita l’ Eureka Skydeck 88, la piattaforma più alta di tutto l’emisfero australe, dalla quale si può godere della vista panoramica sulla città. Rientro in hotel. Pernottamento presso l’ Hotel Crown Promenade****(o similare).

3. Melbourne

Giornata a disposizione. Possibilità di effettuare l’escursione facoltativa alla Great Ocean Road (in inglese, con audioguida in italiano). Pernottamento presso l’ Hotel Crown Promenade****(o similare).

4. Melbourne, Ayers Rock

Trasferimento in aeroporto con guida in italiano e partenza per Ayers Rock. All’ arrivo incontro con la guida locale in italiano e trasferimento all’ hotel. Sistemazione nelle camere riservate.In serata partenza con la guida di lingua inglese per l’esperienza unica del “Field of Light”, un’istallazione artistica di luci nel deserto di Ayers Rock. Si potrà ammirare il tramonto sul monolito gustando un aperitivo al suggestivo suono del didgeridoo, mentre al giungere del buio si accendono le migliaia di luci dell’installazione. E’ prevista la cena a tre portate e la passeggiata tra le dune illuminate il tappeto di luci. Rientro in hotel e pernottamento presso l’Hotel Desert Gardens****(o similare).

N.B: La “Field of Light”, prevista fino alla fine del 2020, da Gennaio 2021 verrà sostituita dalla suggestiva cena sotto le stelle “Sounds of Silence” (salvo estensione della “Field of Light”). Rientro in hotel e pernottamento.

5. Ayers Rock

Partenza di primo mattino con la guida in italiano per l’escursione dedicata all’ osservazione dell’alba su Ayers Rock (Uluru) e alla visita dei Monti Olgas (Kata Tjuta), uno spettacolare insieme di 36 enormi monoliti, con passeggiata all’ interno della Walpa Gorge. Pomeriggio dedicato alla visita della base di Ayers Rock, con la passeggiata al Mutitjulu Walk, per osservare da vicino il monolito e le antiche incisioni rupestri aborigene, conoscere la storia di quest’area e visitare il centro culturale. Nel tardo pomeriggio partenza per l’osservazione del tramonto su Uluru da un punto panoramico, sorseggiando un aperitivo. Rientro in hotel. Pernottamento presso l’Hotel Desert Gardens****(o similare).

6. Ayers Rock, Sydney

Trasferimento in aeroporto con guida in italiano e partenza con volo di linea per Sydney. All’arrivo, trasferimento in albergo con guida in italiano e sistemazione nelle camere riservate. Pernottamento.

***Dalla partenza del 20 Giugno 2020, è prevista la possibilità di una cena opzionale al panoramico “360 Bar and Dining” da dove si gode di una spettacolare vista su Sydney (raggiungibile a piedi dall’hotel con una passeggiata di 10-15 minuti; la guida non è inclusa). Pernottamento.

7. Sydney

In mattinata incontro con la guida in italiano e partenza per la visita dell’Opera House. Al termine crociera nella famosa baia con pranzo a buffet a base di pesce. Pomeriggio dedicato alla visita della città, moderna, cosmopolita e scenografica:la baia è il suo cuore, con il porto, lo spettacolare Harbour Bridge, e la magnifica Opera House. L’escursione include la visita di Rushcutters Bay, Double Bay, Rose Bay e Bondi Beach, rinomata spiaggia di surfisti. Rientro in hotel e pernottamento.

8. Sydney

Giornata a disposizione. Possibilità di effettuare l’escursione facoltativa alle Blue Mountains (in inglese, con audioguida in italiano).

9. Sydney

Trasferimento all’aeroporto in pullman navetta e termine del viaggio.

Ho letto ed accettato la privacy
 
Lorem ipsum dolor sit
Egatour Viaggi di Busacca Francesca
Via Amm.Staiti n.13 
CAP 91100 Trapani
P.IVA 02787210810
privacy  cookie
Agenzia di Viaggi cat A/Ill
Dal 1820 siamo i protagonisti dei tuoi viaggi.
5 generazioni si sono susseguite fino ad oggi.
Le nostre Biglietterie:
Biglietteria Aerea - voli lowcost e voli di linea
Biglietteria Marittima - aliscafi e navi
Biglietteria Ferroviaria - regionali e freccie 
Biglietteria Pullman - nazionali ed internazionali