Visir Resort & SPA 4*

LOCATION
Lontano dal caos cittadino e dagli stress della vita quotidiana, immerso nell’atmosfera magica di un’architettura araba, il Visir Resort & SPA, hotel 4 stelle superior, offre al proprio ospite l’esperienza di una vacanza sofisticata, all’insegna del benessere e del relax.Il Visir Resort & SPA si riconferma fra i più richiesti per il “Turismo Benessere” e recentemente è entrato nelle prime 100 migliori SPA d’Italia, mentre si conferma al primo posto a Mazara del Vallo per il turismo “Business”’.

Questo elegante Boutique Hotel riassume e ben fonde nelle sue piacevoli architetture, le solari linee mediterranee con significativi richiami allo stile arabo, creando un colpo d’occhio gradevole, completato da alte palme, giochi di luci, acque e trasparenze. Design, lusso e ricercatezza si ritrovano anche all’”Agua Spa”, che dà quella nota in più di benessere e relax.

LE CAMERE
Le camere del Visir sono 24, di cui 2 per diversamente abili. Tutte con arredi “minimal” e colori naturali ed utilizzo di materiali pregiati, ceramiche di ispirazione tunisina, mostrano grande ricerca dello stile, abbinano moderno a tradizione ed evidenziano il piacevole contrasto di eleganza e tecnologia.

RISTORANTI
Lusso e stile anche presso il ristorante “Le Zagare” impreziosito dalla vista della maestosa cascata d’acqua a gradini. Propone, anche a clienti esterni, una carta di vini internazionali, una cucina diversificata con carni di pregio fra le più famose del mondo, piatti internazionali e tradizionali all’insegna di abbondante genuinità. Ai bambini sono riservati particolari menù, mentre è possibile una proposta culinaria specifica per celiaci e persone con intolleranze alimentari.

BAR
A disposizione anche il ‘Cuaba Sigar Lounge’ dove gustare dell’ottimo rum invecchiato e il ristorante all’aperto “Lulivo” dove poter cenare sotto le stelle a bordo piscina.

SPA
Il centro benessere “Agua Spa” ricopre una superficie di 2.000 m², che ruota attorno all’acqua, ideale per la cura del corpo e della mente in un vero momento di relax nella piscina con nuoto controcorrente e getti d’acqua idromassaggi anti, cascata cervicale, effetto vulcano. 

E’ possibile scegliere fra i diversi trattamenti, tutti svolti utilizzando prodotti specifici di alta qualità, per trasformare la vacanza in una vera “immersione rigenerante”. Ventidue tipi di massaggi differenti e rilassanti, trattamenti al viso e cure disintossicanti si affiancano ai più usuali sauna e bagno turco. Inoltre una ben attrezzata area fitness permette di dedicarsi alla cura del proprio corpo.


Ho letto ed accettato la privacy
 
Lorem ipsum dolor sit
Egatour Viaggi di Busacca Francesca
Via Amm.Staiti n.13 
CAP 91100 Trapani
P.IVA 02787210810
privacy  cookie
Agenzia di Viaggi cat A/Ill
Dal 1820 siamo i protagonisti dei tuoi viaggi.
5 generazioni si sono susseguite fino ad oggi.
Le nostre Biglietterie:
Biglietteria Aerea - voli lowcost e voli di linea
Biglietteria Marittima - aliscafi e navi
Biglietteria Ferroviaria - regionali e freccie 
Biglietteria Pullman - nazionali ed internazionali