Federico II Palace 4*

LOCATION
Il Federico II Palace Hotel dispone di un centro benessere ed è situato nel cuore della Sicilia, a circa 7 km da Enna.
Le eleganti camere del Federico II Palace Hotel vantano tutte un balcone con vista sulla campagna siciliana o sulla città e sono dotate di aria condizionata, bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia, TV satellitare a schermo piatto e minibar.
Il Federico II Palace Hotel vanta un'incredibile SPA con hammam, sauna, doccia emozionale, e piscina coperta con idromassaggio. La piscina all'aperto, attrezzata con lettini e ombrelloni, è fruibile in estate.
La connessione Wi-Fi e il parcheggio sono disponibili gratuitamente. Il ristorante serve deliziosi piatti della gastronomia locale e offre menù per diete speciali su richiesta.
La Riserva Naturale Pergusa dista 3 km dal Federico II Palace Hotel, mentre l'autostrada A19, che collega Palermo e Catania, è raggiungibile in 10 minuti di auto.


SERVIZI

Il Federico II Palace Hotel vanta uno splendido centro benessere con sauna, hammam, spa, terrazza solarium, jacuzzi e piscina coperta.
In estate è disponibile una piscina all'aperto attrezzata con ombrelloni e lettini.
Un parcheggio privato gratuito è disponibile in loco. Il wifi gratuito è disponibile in tutta la struttura.
L'eccellente ristorante del Federico II Palace Hotel è lieto di offrire menù per diete speciali su richiesta.


LE CAMERE

Il Federico II Palace dispone di:

  • camere doppie
  • camere triple
  • camere quadruple

Le camere del Federico II Palace Hotel vantano un balcone con una splendida vista sulla campagna siciliana o sulla città di Enna e sono immerse in un'atmosfera tranquilla, ideale per un soggiorno rilassante.
Ogni alloggio è elegantemente arredato e dotato dei servizi necessari per garantire il massimo comfort, come bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia, aria condizionata, TV satellitare a schermo piatto, minibar e cassaforte.
La connessione wifi gratuita è disponibile in tutta la struttura.


RISTORANTE
L'elegante ristorante del Federico II Palace Hotel Enna serve deliziosi piatti della tradizione siciliana e mediterranea in un'atmosfera raffinata, ideale per pranzi di lavoro e banchetti per occasioni speciali.


CENTRO BENESSERE

Gli ospiti possono fare il bagno nella piscina coperta, rilassarsi nell'hammam, godersi la vasca idromassaggio, le docce emozionali o pause tonificanti nella sauna. Inoltre perche' non concedersi dei massaggi tonificanti o drenanti scegliendo, tra gli altri, tra il massaggio con pietre calde, massaggio al burro di karite' o massaggio mague-gingembre.
I professionisti della Beatrix Spa del Federico II Palace Hotel Enna si prenderanno cura di voi con trattamenti di bellezza e della pelle, come epilazione, pedicure e manicure, e trattamenti terapeutici per la cura del corpo, in un'atmosfera magicamente profumata e rilassante. Gli eccellenti prodotti di High Skin Refiner sono disponibili su richiesta.
Gli ospiti che vogliono tenersi in forma possono utilizzare l'area fitness del Federico II Palace Hotel Enna, dotata di Tapis Roulants, Cyclette, Pectoral Machine, Chest Press, Shoulder Press, Leg Extension e Leg Curl, Abductor e Adductor Machine, Cardio Wave, Lower back extension machine eTop Excite.


ATTIVITA

  • piscina all'aperto (stagionale)
  • massaggi
  • vasca idromassaggio
  • vasca termale
  • solarium
  • sauna
  • centro spa & benessere
  • piscina al coperto (tutto l'anno)
  • piscina coperta
Ho letto ed accettato la privacy
 
Lorem ipsum dolor sit
Egatour Viaggi di Busacca Francesca
Via Amm.Staiti n.13 
CAP 91100 Trapani
P.IVA 02787210810
privacy  cookie
Agenzia di Viaggi cat A/Ill
Dal 1820 siamo i protagonisti dei tuoi viaggi.
5 generazioni si sono susseguite fino ad oggi.
Le nostre Biglietterie:
Biglietteria Aerea - voli lowcost e voli di linea
Biglietteria Marittima - aliscafi e navi
Biglietteria Ferroviaria - regionali e freccie 
Biglietteria Pullman - nazionali ed internazionali