Mahara Hotel 4*

LOCATION
Quello che nel Settecento era un antico stabilimento enologico appartenente alla famiglia Inglese Hopps adesso è Il Mahara Hotel, un elegante 4 stelle sul lungomare di Mazara, distante solo 5 minuti a piedi dall’affascinantecentro storico della città. Al centro del bacino archeologico di Selinunte, Segesta, Erice e Mothia, è anche luogo ideale per un viaggio alla scoperta dei tesori della cultura siciliana occidentale.


LE CAMERE

L’hotel Mahara dispone di 77 camere (di cui 20 con vista mare) e 4 suites, tutte elegantemente arredate e dotate di ogni comfort. Tutte le camere sono dotate di terrazzo o balcone e affacciano sul mare o all'interno di una piacevole corte interna con giardino e fontana. Tutte le camere hanno servizio privato con vasca o doccia, frigobar, cassaforte, aria condizionata autonoma, TV lcd con canali satellitari.


RISTORANTE 

Il ristorante serve piatti della tradizione senza trascurare l’influenza araba tipica del trapanese. La sala, spaziosa e illuminata da grandi vetrate è dotata anche di un piacevole portico esterno in cui poter cenare durante il periodo estivo.


CENTRO BENESSERE

Il Mahara Hotel Wellness è lo spazio dedicato alla cura e al benessere degli ospiti. Il centro è dotato di: Vasca idromassaggio, Sauna, Bagno turco Doccia cromoterapica, Area relax con lettini e tisane, Cabine per trattamenti.


SERVIZI

Parcheggio coperto gratuito, Wifi gratuito, Piscina, Spiaggia convenzionata (servizio navetta), Centro benessere, Ristorante, Lounge Bar.

da € 129,00
Ho letto ed accettato la privacy
 
Lorem ipsum dolor sit
Egatour Viaggi di Busacca Francesca
Via Amm.Staiti n.13 
CAP 91100 Trapani
P.IVA 02787210810
privacy  cookie
Agenzia di Viaggi cat A/Ill
Dal 1820 siamo i protagonisti dei tuoi viaggi.
5 generazioni si sono susseguite fino ad oggi.
Le nostre Biglietterie:
Biglietteria Aerea - voli lowcost e voli di linea
Biglietteria Marittima - aliscafi e navi
Biglietteria Ferroviaria - regionali e freccie 
Biglietteria Pullman - nazionali ed internazionali