Info e Prenotazioni

0923 21754 

Acquista al telefono i tuoi biglietti
(+39) 351 8648074


 
Il tuo carrello è vuoto

Cina Classica

VIAGGIO GUIDATO: viaggio di gruppo con accompagnatore

da € 2.403,00
Partenza da: Palermo, Catania, Roma, Milano      
Trattamento: Tour guidato di gruppo      
Durata: 9 giorni ù      
Descrizione
 
Gallery
 
La quota include
 
Contatti
 

Partenze settimanali garantite  tutto l'anno!
Aeroporti di Partenza: Palermo, Catania, Roma, Milano

Giorno 1 ITALIA - PECHINO

Decolliamo con volo di linea con destinazione Pechino e pernottiamo a bordo. Metropoli moderne, praterie epiche, deserti mitici, vette inviolate, grotte straordinarie, fiumi che sembrano mari, paesaggi da cartolina, palazzi e sfarzi imperiali: la Cina è sicuramente un mondo a parte. E per secoli i cinesi lo hanno considerato il centro del mondo.

Giorno 2 PECHINO

Arriviamo a Pechino dove ci attendono il pranzo libero e un pomeriggio di riposo. Ceniamo liberamente in serata, prima del pernottamento in hotel.

"The Presidential Beijing" Hotel previsto per i giorni 2, 3, 4 

Giorno 3  PECHINO - GRANDE MURAGLIA

Andiamo alla scoperta dei dintorni di Pechino e raggiungiamo Badaling per una visita alla Grande Muraglia, colossale opera architettonica lunga oltre seimila chilometri. Dopo il pranzo, rientriamo a Pechino per una passeggiata nella moderna area di Sanlitun, animata da negozi, ristoranti e bar alla moda. In serata ceniamo gustando l’anatra laccata in un tipico ristorante pechinese.

Giorno 4 PECHINO

Dopo una passeggiata in Piazza Tiananmen, visitiamo Pechino con la guida partendo dalla Città Proibita. Questo complesso di oltre 800 edifici è stato per quasi 500 anni residenza imperiale e centro cerimoniale e politico del governo cinese. Dopo il pranzo trascorriamo il pomeriggio al Palazzo d’Estate, uno dei giardini più grandi di Pechino e residenza estiva degli imperatori. La cena è libera.

Giorno 5 PECHINO - XI'AN

In mattinata visitiamo il Tempio del Cielo, risalente al XIV secolo, immensa costruzione dai tetti smaltati di blu sormontati da sfere dorate, e dopo il pranzo ci trasferiamo in aeroporto e decolliamo per Xi’an. All'arrivo, in serata ceniamo liberamente.

"Tianyu Gloria Grand Hotel Xian" Hotel previsto per i giorni 5, 6

Giorno 6 XI'AN

Ci spostiamo a Lintong per ammirare i guerrieri di terracotta presso la tomba di Qin Shi Huang, primo imperatore della Cina e terminiamo la mattinata in un laboratorio di ceramiche. Dopo il pranzo visitiamo il centro storico di Xi’an, circondato da una possente cinta muraria di epoca Ming, la Piccola Pagoda buddhista dell’Oca Selvatica, la Grande Moschea e il quartiere musulmano. Cena a base di ravioli cinesi in un ristorante della città.

Giorno 7 XI'AN - SHANGHAI

E' tempo di lasciare Xi'an per raggiungere Shanghai. A seconda dell'orario del volo, ci trasferiamo all'aeroporto e voliamo a Shanghai. Pranziamo e ceniamo in libertà.

"Ambassador Hotel" Hotel previsto per i giorni 7, 8

Giorno 8 SHANGHAI

Andiamo alla scoperta di Shanghai cominciando dal Tempio del Buddha di Giada e dal Giardino di Yu, nel centro della città vecchia. Terminiamo la mattinata con il Bund, la passeggiata lungofiume con edifici risalenti agli anni Trenta del secolo scorso. Dopo il pranzo ci godiamo un pomeriggio in libertà nella capitale economica della Cina. Concludiamo la giornata con una cena libera.

Giorno 9 SHANGHAI - RIENTRO

A seconda dell’orario del volo potremmo avere del tempo libero a disposizione prima del trasferimento all’aeroporto e del volo di rientro. Alcuni voli partono nel tardo pomeriggio e arrivano in Europa il giorno successivo.


Come contatarci
Invia una email
Ti chiamiamo noi
WhatsApp
Come contatarci