Info e Prenotazioni

0923 21754 

Acquista al telefono i tuoi biglietti
(+39) 351 8648074


 
Il tuo carrello è vuoto

Trapani Express Tour

 
 
0
a persona
€ 490,00
Partenza da: Aeroporto di Palermo / Aeroporto di Trapani      
Trattamento: con/senza prima colazione      
Durata: 5 giorni | 4 notti      
Descrizione
 
La quota include
 
Gallery
 
Guestbook
 
Contatti
 

Durata 5 giorni/ 4 notti
Ideale per Individuali (min.2 persone) e Piccoli Gruppi
Periodo: Dal 02 Maggio al 04 Ottobre


Costo a persona : €.490 a persona
Sconto del 10% per numero min 4 persone



Giorno 1 – Trapani

Arrivo dei partecipanti all’aeroporto di Trapani - Birgi o Palermo - Punta Raisi. Trasferimento privato all’hotel prescelto. Arrivo e sistemazione nelle camere riservate. 

Cena libera e Pernottamento.

Giorno 2 - San Vito Lo Capo e Riserva dello Zingaro

Prima colazione in hotel. Partenza in pullman per San Vito Lo Capo, eletta da Trip Advisor spiaggia più bella d’Italia (2012). Arrivo e sosta per una passeggiata nel grazioso paesino o per rilassarsi al sole sulla grande spiaggia di fine sabbia dorata. 

Ore 15.00 - partenza del tour in barca da San vito lo capo per la Riserva dello Zingaro e Scopello. Una crociera piacevole alla scoperta delle meraviglie costiere offerte da queste zone di riserva naturale. A bordo, attrezzatura per lo snorkeling e uno sfizioso aperitivo a base di prodotti di tonnara. Al termine, rientro al porto di San Vito lo Capo.

Ritorno a Trapani in pullman. Cena libera e pernottamento.

Giorno 3 –Levanzo/Favignana

Prima colazione in hotel. Escursione in Caicco con partenza da Trapani per Levanzo e Favignana. La navigazione inizia alla volta di Levanzo. Arrivo e sosta per il primo bagno della giornata. Un piccolo aperitivo di benvenuto per proseguire alla volta di Favignana. Si costeggia l’isola con un paio di soste tra le calette più famose (Cala Rossa, Bue Marina, Cala Azzurra..). Il Capitano offre ai suoi passeggeri un tipico pranzo a bordo articolato in antipasti rustici, primo, frutta fresca, acqua e vino inclusi. Sosta al porto per la vista autonoma del paesino (2h). Al termine, un ultimo tuffo per poi rientrare a Trapani. Cena libera e pernottamento.

Giorno 4 – Erice/Tour Saline Di Trapani

Prima colazione in hotel. Partenza in pullman o funivia per Erice. Qui avrete modo di scoprire uno dei luoghi più suggestivi della Sicilia Occidentale. Erice si presenta come un villaggio medievale di strade strette e tortuose ed archi in pietra, collocato sulla cima del monte San Giuliano (754mt). Da non perdere, la deliziosa pasticceria locale a base di dolci di mandorla e della famosa "Genovese", dolce di fragrante pasta frolla ripieno di calda crema al limone. Rientro a Trapani.

Nel pomeriggio, incontro con l'autista per un indimenticabile tour alle Saline di Trapani. 

La Riserva si estende su quasi mille ettari, includendo proprietà private nelle quali piccole e grandi imprese esercitano la millenaria attività della "coltivazione" del sale. Il sito costituisce una delle più importanti aree umide costiere della Sicilia occidentale e le valenze biologiche sono plurime. A queste si aggiungono quelle paesaggistiche, etno-antropologiche, architettoniche e storiche.

Al termine, rientro in hotel. Cena libera e pernottamento.

Giorno 5 – Trapani

Prima colazione in hotel. Check-out. Partenza in minibus per l’Aeroporto (Trapani o Palermo). 
Fine dei servizi.

Come contatarci
Invia una email
Ti chiamiamo noi
WhatsApp
Come contatarci